Protocollo d’intesa sul PCT (Processo Civile Telematico) tra Tribunale di Nola e COA Nola

Il 16 aprile 2015, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola ed il Tribunale di Nola hanno sottoscritto il Protocollo PCT (Processo Civile Telematico) predisposto dalla Commissione informatica PCT.

Di seguito il testo del documento già in vigore.

Nel contempo, considerato che la predetta Commissione è organismo permanente, il Consiglio dell’Ordine è ben lieto di accogliere eventuali osservazioni e proposte scritte dai Colleghi – da far pervenire alla Segreteria dell’Ordine – per opportune integrazioni del Protocollo.

Nola, li 30.4.2015

Il Consigliere Tesoriere – Delegato PCT                      Il Consigliere Segretario

Avv. Arturo Rianna                                           Avv. Giuseppe Boccia

Protocollo PCT del Tribunale di Nola